“Summer Park 2021”, Sport Animazione e Divertimento.

L’ASD Sporting Tennis Club 

E’ lieta di presentarVi il “Summer Park 2021” 

Il progetto è rivolto ai bimbi in età da 3 a 12 anni, e realizzato nel rispetto di tutte le norme anticovid, gestito e coordinato da animatori formati e preparati.

Nell’anno dei Giochi Olimpici, il progetto ha come programma la preparazione di una mini Olimpiade interna, negli spazi e nelle piscine della ASD Sporting Tennis Club, partendo dalla preparazione sportiva e considerando parte della cultura dei costumi e della società che accompagna i Giochi Olimpici come evento globale e globalizzante. 

COMPORTAMENTI SUI LUOGHI CONDIVISI

  • L’Animatore dovrà tenere sempre presenti le norme fondamentali anti Covid, principalmente mantenendo la distanza sociale e adoperando i Dispositivi di Protezione Individuali.
  • Prima dell’inizio di ogni attività, o meglio prima dell’ingresso nella struttura, tutto il personale deve eseguire la misurazione della temperatura su loro stessi e sui partecipanti. Se la temperatura dovesse superare i 37,5 C°  verrà attivata per lo stesso la procedura di segnalazione alle ATS isolamento e di verifica contagio. 
  • Prima di ogni attività l’Animatore dovrà verificare che le condizioni di sicurezza siano state perseguite in modo corretto: materiali e spazi puliti ed igienizzati, DPI per sé e per gli utenti da indossare, verifica dei percorsi di accesso e uscita preposti (in/out diversificati ove possibile);
  • Al termine di ogni attività l’Animatore dovrà verificare: l’uscita in modo composto ed ordinato degli utenti mantenendone le distanze di sicurezza, il recupero dei materiali da sanificare, provvedere alla pulizia ed igienizzazione mediante appositi prodotti delle postazioni utilizzate, areare se necessario l’ambiente per almeno 15 minuti.
  • Secondo la normativa covid 19 ci sarà un animatore per 5 bimbi da 3 a 6 anni e un animatore ogni 7 bambini dai 7 ai 12 anni.
  • Eventuali riunioni con gli Animatori dovranno essere effettuate rispettando tutte le misure di sicurezza necessarie, possibilmente in aree non chiuse.

IL PROGETTO E’ RIVOLTO AI BAMBINI DA 3 A 12 ANNI.

Il progetto si svolge dal lunedì al Venerdì dalle h 8,30 alle h 13

  • 21 giugno al 25 giugno;
  • 28 giugno al 2 luglio;
  •   5 luglio al 9 luglio;
  • 12 luglio al 16 luglio;
  • 19 luglio al 23 luglio;
  • 26 luglio al 30 luglio;
  •   2 Agosto al 6 Agosto
  •   9 Agosto al 13 Agosto

PROGRAMMA

La giornata sarà così articolata:

Ore 8:30 accoglienza, registrazione dei dati, misurazione della temperatura, sistemazione

        9:00/10:15 laboratori sportivi nei campi

     10:30/11:30 Attività in piscina, 40 min. Scuola nuoto, 20 minuti di gioco in acqua

     11:40 Merenda (al sacco)

     11:50 Attività di laboratorio didattico

     13:00 contro appello e chiusura del campus.

Il Campus propone un lavoro di MULTISPORT, in quanto rappresenta una opportunità per fare nuove esperienze nelle quali il bambino può confrontarsi con i propri coetanei, provare nuovi sport che gli permettono migliore la propria autostima e cercare nuove passioni o rinforzarne quelle già in essere. Il tutto vivendo ogni singola parte all’aria aperta ed in sicurezza.

Le attività che proporremo ai partecipanti saranno varie, dal calcetto, tennis, nuoto, pallanuoto e gioco in acqua, calciobalilla, ping-pong, balli e altri giochi di gruppo. 

Tanto gioco in piscina e all’aria aperto ma anche Laboratori E Progetti Didattici. 

 

Attrezzature 

Per partecipare alle attività sportive all’aperto è consigliato presentarsi con scarpe sportive, pantaloncini, t-shirt e cappellino, indossando sotto il costume. 

Consigliamo inoltre di mettere tutto dentro un borsone o zaino includendo:

Ciabattine, asciugamano, cuffietta;

Merenda e acqua;

Eventuale t-shirt e biancheria di ricambio. 

 

FREQUENZA e Costi

Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13

Offerta 

2 settimane € 120 

4 settimane € 180

Opzione 2 fratellini 5%in meno. 

La quota comprende anche 

Posti limitati a Max 15 Bimbi da 3 a 6 aa, Max 35 bimbi da 7 a 12 aa

 

Prenotate già il Vs spazio chiamando al 070 9339195 nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi o oppure scrivete a sportingclbsangavino@virgilio.it o wathsapp 3757016417